Scegli di lavorare in un contesto
dinamico e innovativo

In Var Group condividiamo gli obiettivi aziendali e collaboriamo per raggiungerli. Riconosciamo il valore della squadra e di ciascun suo partecipante

 

Il nostro successo, le nostre persone

La più grande risorsa di Var Group sono le sue persone: 1600 collaboratori, in tutta Italia, appassionati del proprio lavoro, aperti al cambiamento, sempre pronti ad accettare nuove sfide alla continua ricerca dell’eccellenza.

 

Valore, competenze e un percorso di formazione costante

Siamo un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT innovativi.

Le competenze e l’esperienza del nostro team si traducono in affidabilità ed efficienza per i clienti. Ecco perché chi lavora in Var Group si avvale di programmi di formazione costanti che ne valorizzano le capacità.

 

L’innovazione nel DNA

Var Group ha un DNA innovativo, definisce strategie lungimiranti per i propri clienti, predispone la propria offerta guardando al futuro, ma è attenta a fornire benefici concreti nel presente.

Lavorare in Var Group significa avere costante relazione con le imprese di numerosi settori industriali, e saper integrare le tecnologie più innovative, essere in contatto costante con start up e con i più importanti Poli Universitari italiani.

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA