Microsoft Dynamics 365 Business Central Developer
Var Group S.p.A., è alla ricerca di una figura di Microsoft Dynamics 365 Business Central Developer, da inserire all’interno della propria Business Unit dedicata allo sviluppo di progetti di Digital Transformation basati su tecnologia Microsoft.
La risorsa sarà inserita nel Team di Sviluppo ed avrà modo di collaborare all’interno di un contesto dinamico e stimolante, occupandosi di:
- Progettare e sviluppare modifiche o extension per le applicazioni ed i verticali Microsoft Dynamics 365 Business Central
- Progettare ed eseguire migrazioni tecniche e di dati verso Microsoft Dynamics 365 Business Central
- Progettare e sviluppare interfacce tra Microsoft Dynamics 365 Business Central ed altri sistemi Erp
- Analizzare ed Identificare le esigenze del Cliente e collaborare con i consulenti funzionali per la realizzazione delle soluzioni idonee
- Verificare le modifiche per garantire la validità dei risultati, l’accuratezza e l’affidabilità nonché la conformità agli standard stabiliti
- Fornire le stime di lavoro che permettono la definizione delle priorità e delle assegnazioni
Requisiti richiesti per il ruolo:
Hard skills:
- Diploma perito informatico\Laurea Ingegneria Informatica o equivalente
- Esperienza di almeno due anni con i tool di sviluppo software per gestionali ERP in ambito Microsoft Dynamics NAV(C\AL) / Business Central (conoscenza del nuovo linguaggio AL e di Visual studio Code)
- Buona conoscenza dei diversi processi aziendali e di come interagiscono nell’implementazione di un ERP
- Conoscenza dei tool di reporting
- Buona metodologia di analisi e sviluppo software
Completano il profilo una buona conoscenza di Web Services, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio, Microsoft SQL Server, Piattaforma Microsoft Azure, Javascript.
Sede di lavoro: Milano (MI)
La ricerca è aperta anche per la nostra sede di Bologna.
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita
- Formazione continua
- Welfare Aziendale
- Mensa aziendale
Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all’esperienza.
Var Group S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Var Group S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.