Service Desk Agent
Bologna
Var Group S.p.A., ricerca una figura di Service Desk Agent, da inserire nel proprio competence center interamente dedicato a supportare le imprese dalla gestione delle postazioni di lavoro, alle infrastrutture on premise, dal networking, alla connettività, fino alle soluzioni cloud.
La persona inserita nel team si occuperà di:
- Gestire eventuali criticità legate alle postazioni di lavoro rispettando i livelli di servizio definiti con i clienti
- Installare SW, aggiornare PC/Notebook/Apparati
- Analizzare problemi e gestire le relative soluzioni
- Fornire supporto tecnico e applicativo ai clienti da remoto
Requisiti richiesti nel ruolo:
- Capacità di lavoro in team
- Affidabilità e attenzione al dettaglio
- Curiosità e spirito di intraprendenza
- Passione ed interesse per il settore informatico e digitale
- Si richiede Diploma Tecnico / Laurea ad indirizzo Informatico
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita
- Welfare Aziendale
- Formazione
Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all’esperienza
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Var Group S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Var Group S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.